In collaborazione con la piattaforma GoDrink, partono gli eventi di social drinking targati Le Donne della Birra. Esperienza che si colloca nel più vasto universo della sharing economy, quella delle Donne della Birra vuole essere un primo approccio in chiave social per avvicinare i giovani cultori della birra o anche i neofiti della materia che, al posto di un corso didattico, preferiscono fare formazione sul “campo di battaglia”
Teatro di questo scenario è la casa, dove in forma privata prenderanno avvio diversi momenti di degustazione a partire dal Beer Garden Party vol. 2 proposto il prossimo 18 luglio da Michela Cimatoribus nella Villa di Mara in via Washington a Milano (tutti i dettagli sono a disposizione sulla piattaforma GoDrink per partecipare all’evento e conoscere luoghi e proposta).
Tema della serata l’abbinamento birra&cheese. Le birre sono 4 proposte al femminile, i formaggi sono quanto di più autentico offre il panorama caseario svizzero.
Una serata dedicata alla socializzazione e alla cultura del buon bere e del mangiare. due ore di assoluto e puro divertimento birroso.
Ne abbiamo parlato anche nella sezione Qbpink del magazine cartaceo e online Qbquantobasta (numero cartaceo di luglio 2019)
Cosa: Beer Garden Party vol. 2
Quando: 18 luglio
Dove: Milano
Con chi: Mara, la padrona di casa, Michela la beer sommelier, le birre, i formaggi e gli ospiti
Info line: lombardia@ledonnedellabirra.it
Web site: Godrink