Ebbene si, anche quest’anno abbiamo bissato un evento, perchè le cose belle vanno conservate e la nostra presenza dello scorso anno alla Fiera di Riva del Garda è stata ricca di grandi e piacevoli novità e conoscenze.

Dal 2 al 5 febbraio quindi, saremo nuovamente a HOSP-ITALITY presso il Padiglione B4 (stand C10) di una delle fiere storiche dell’ospitalità in Italia che si svolge nella splendida cittadina di Riva del Garda da diversi anni e che proprio con questa edizione rinnova format e nome.

Qui sarà possibile incontrare le socie Lucia del Vecchio e Laura Bevere del Birrificio 5+ di Mattarello, in provincia di Trento, che faranno conoscere le loro pregevoli birre, una delle quali, la Double IPA, insignita del premio Cerevisia 2019. Sarà possibile anche venire a conoscenza dei nuovi progetti dell’Associazione direttamente dalla presidente Elvira Ackermann, a disposizione di tutte le partecipanti per spiegare le finalità della prima e unica associazione dedicata alle donne che lavorano nel settore o che vogliono far parte come appassionate.

 

In programma anche un’entusiasmante degustazione realizzata proprio con le birre del Birrificio 5+ che farà IL GIRO DEL MONDO…AL FEMMINILE: https://hosp-itality.it/it/evento/595

Cosa: Hospitality
Dove: Quartiere Fieristico di Riva del Garda (TN) – via Baltera, 20
Quando: dal 2 al 5 febbraio 2020
Perchè: troppo bella!
Info e biglietti: www.hosp-itality.it