gadget

  • T-shirt

    20,00
    Fucsia e riconoscibile a distanza, ma anche più sobria nei colori bianco e nero, la nostra tshirt istituzionale è un must per chiunque voglia sostenere LE DONNE DELLA BIRRA e si senta parte del movimento che l'associazione rappresenta.
    Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto Dettagli
  • Divertente e sinonimo di appartenenza, la nostra spilletta rallegrerà la tua giacca o la tua tshirt. Lo sai che negli anni '80 andava di moda appuntare le spille sullo zaino? Non fartela scappare...e ravviva le mode del passato!
  • Cos'è un locale amico? Per Le Donne della Birra un locale amico è una realtà, del settore e non, che si impegna ad aiutare l'associazione a finanziarsi per poter portare avanti le proprie attività e obiettivi. Ogni locale amico è libero di scegliere come supportarci. Ad esempio può collaborare ad un evento offrendo spazi gratuiti, può fare una donazione in corso d'anno, può contribuire alle spese associative offrendosi di versare dei contributi per specifiche cause o iniziative portate avanti. E' anche possibile allestire uno spazio e creare la visibilità per l'associazione, grazie ad un mix dei nostri segni distintivi che proponiamo in questa box. Acquistando questo kit il locale amico si impegna a farne un uso lecito e consapevole, nel rispetto dell'accordo di collaborazione tra le parti.
  • Uno strumento igienico e pratico realizzato in acciaio inox con il nostro logo nello sgargiante color fucsia che ci contraddistingue!
  • Bandeau

    30,00
    Un nuovo simbolo della nostra associazione, proposto in esclusiva alle socie della nostra associazione. Realizzato in pura seta e dallo sgargiante fucsia puoi usarlo al collo, al polso e per legare i capelli. Sostienici acquistandolo.
  • HOPAZIA

    3,50
    Hopazia è una birra artigianale che l'associazione LE DONNE DELLA BIRRA, grazie a 12 nostre associate, ha fortemente voluto in collaborazione con Cascina don Guanella di Valmadrera (LC). I fondi raccolti dalla vendita della birra servono a finanziare le attività del centro per il sostegno dei ragazzi a rischio di emarginazione sociale, che la stessa cooperativa ospita. Siamo grate a Cascina Don Guanella che ci ha supportato anche con una donazione a sostegno del nostro progetto #pinteconsapevoli La vendita di Hopazia non è gestita su questo sito, ma direttamente dal birrificio, sia verso privati che verso la clientela specializzata. Per acquistare la birra puoi cliccare il bottone. Sarai reindirizzato alla pagina dei contatti di Cascina Don Guanella Abbiamo parlato di Hopazia anche tra gli articoli del nostro sito. Vai a dare una sbirciatina! ;-)  
Torna in cima