#UNADINOI Genova

Caricamento Eventi
#UNADINOI Genova è la prima delle due iniziative organizzate grazie alla raccolta fondi #unadinoi e si svolgerà a Genova presso Hub Culinario Sapida  dalle 18.30 alle 21.
La nostra Presidente Elvira Ackermann e la consigliera Michela Cimatoribus presenteranno tutte le fasi della campagna #UNADINOI, dalla sua nascita a settembre 2023 al perchè anche la nostra associazione ha deciso di affiancarsi ad altre reti per la tutela della donna.
Avremo come ospite una referente del Centro Per Non Subire Violenza APS a raccontare le proprie attività, ma anche a testimoniare con numeri e dati il problema della violenza di genere
Finiremo con un momento culturale raccontando il ruolo della donna nella storia della birra, curato dalla socia Michela Cimatoribus.
Non mancherà il brindisi per celebrare questa ricorrenza in cui la donna è protagonista, festeggiata in questo giorno di affrancamento e allo stesso tempo circondata da tante realtà che offrono supporto alle più deboli.
Una birra al femminile per brindare alle Donne, “Rosalia”, una white Ipa realizzata con prodotti autoctoni di Taverna del Vara, il birrificio della nostra socia Elisa Lavagnino. In abbinamento anche qualche sfiziosità gastronomica.
Ricordiamo che #UNADINOI Genova è finanziato con i fondi già raccolti con #UNADINOI ed nel contempo abbiamo voluto unirlo ad un’iniziativa di beneficenza: chiediamo per l’ingresso un importo simbolico di 10€, ma ognuno può sostenere a modo suo anche con importi maggiori. E’ possibile fare beneficenza anche a prescindere dalla partecipazione all’evento versando il denaro qui sotto online e indicando nel campo nome “solo beneficenza” (così sapremo che non sarete presenti).
E’ possibile prenotarsi e versare indicando il numero di persone e i nomi dei prenotati nel campo relativo.
E’ inoltre possibile prenotarsi anche alla mail presidente@ledonnedellabirra.it oppure al telefono 393-9128484 e versare la somma in contanti all’ingresso.
Le donazioni ricevute saranno devolute al Centro Per Non Subire Violenza APS di Unione Donne Italiane.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Condividi questa storia, scegli la piattaforma!

Torna in cima